fbpx

Nuovi Arrivi Islo

Nuovi Arrivi Islo

Il marchio Islo, acronimo di Isabella Lorusso, nasce nel 2005 a Bologna, grazie all’estro e alla creatività di questa giovane e brillante stilista, che, poco più che ventenne, fonda l’azienda inaugurando la produzione di modelli propri di calzature da donna.
“Dare vita all’azienda Islo è stato come realizzare un sogno, assecondare un’intuizione e al contempo mettere alla prova le mie capacità”, racconta Isabella Lorusso quando descrive gli esordi della sua avventura imprenditoriale.

Un percorso quello di Islo che è ancora agli inizi, come ama sottolineare Isabella, perché degli inizi vuole continuare a mantenere la freschezza, esprimere la passione e sperimentare l’incoscienza e la voglia continua di migliorarsi e rimettersi in gioco.
Accanto alla tradizionale produzione di calzature da donna e grazie al forte riscontro positivo del mercato, Islo ha dato vita ad una nuova linea di borse, bijoux e accessori moda estremamente glamour, pensati per la donna che vuole degli accessori non comuni ma con quel tocco di eleganza che fa sempre la differenza.
MADE IN ITALY
Valore aggiunto garantito e curatissimo

WhatsApp chat